Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
18
Data registro generale
12/01/2018
Oggetto
Procedura negoziata, senza bando di gara, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c del D.lgs. 50/2016, per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di un CCR in C.da Poverone" da aggiudicarsi con il criterio ex art 95, comma 4 lett. a del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii; CUP: D87H17000150002 Approvazione determina a contrarre.
Data inizio pubblicazione
12/01/2018
Data fine pubblicazione
27/01/2018
Data esecutiva
12/01/2018
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Alba Carmelo
Allegati

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto