Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
93
Data registro generale
20/02/2018
Oggetto
Procedura negoziata, senza bando di gara, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c del D.lgs. 50/2016, per l'appalto dei lavori di "Manutenzione straordinaria dello Stallone dell'ex caserma dei carabinieri, per la realizzazione di un centro di formazione e la divulgazione del piano di protezione civile" da aggiudicarsi con il criterio ex art 95, comma 4 lett. a del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii; CUP: D84B17000170002. Approvazione determina a contrarre.
Data inizio pubblicazione
20/02/2018
Data fine pubblicazione
07/03/2018
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Alba Carmelo
Allegati

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto