Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
128
Data registro generale
02/03/2018
Oggetto
CUC MUSSOMELI CAPOFILA - Nomina commissione giudicatrice della gara indetta per l'affidamento della concessione avente ad oggetto la gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto di pubblica illuminazione, ivi compresa la fornitura dellenergia elettrica, nonché la progettazione ed esecuzione degli interventi di messa a norma e di ammodernamento tecnologico dell'impianto finalizzati al conseguimento del risparmio energetico. C.U.P.: E73G16027350005
Data inizio pubblicazione
02/03/2018
Data fine pubblicazione
17/03/2018
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Alba Carmelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto