Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
249
Data registro generale
24/04/2019
Oggetto
Determina a contrarre ed approvazione lettera d'invito contenente gli elementi essenziali per laffidamento ai sensi dellart. 157 comma 2 del D.Lgs. 50/16 mediante procedura negoziata ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 del servizio di "Progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori misure contabilità e redazione del certificato di regolare esecuzione, per la realizzazione dei lavori di COMPLETAMENTO E COPERTURA EDIFICI SCOLASTICI ELEMENTARI DI VIA M. DI FATIMA E DI VIA POLA- SECONDO STRALCIO - INTERVENTO DI COMPLETAMENTO DELLA COPERTURA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLIMMOBILE SCOLASTICO DI VIA V.E.ORLANDO" (già Via Madonna di Fatima).
Data inizio pubblicazione
24/04/2019
Data fine pubblicazione
09/05/2019
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Alba Carmelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto