Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
906
Data registro generale
03/12/2024
Oggetto
"Ottimizzazione della pubblica illuminazione e sistema smart di innovazione tecnologico-sociale per la fruizione di servizi a ridotto impatto ambientale" D.M. 27.09.2017 e D.M. 28.03.2018 M.A.T.T.M.. Importo complessivo dell'appalto € 1.404.928,95 - di cui € 1.332.783,40 per lavori soggetti a ribasso. C.U.P. D87H18000790002. - Liquidazione spese di gara e contributo ANAC
Data inizio pubblicazione
03/12/2024
Data fine pubblicazione
18/12/2024
Data esecutiva
03/12/2024
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
ALBA Carmelo
Responsabile del procedimento
Alba Carmelo
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale