Regione Siciliana

Versamento della rata dell’acconto IMU 2021

Pubblicata il 14/06/2021

COMUNE  DI  MUSSOMELI
(Libero Consorzio comunale di Caltanissetta)
 Tel.0934.961111 -  Fax: 0934/991227
email:comunemussomeli@legalmail.it
 
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE IMU
 
Richiamata la normativa vigente in materia di NUOVA IMU,
 
AVVISA
 
I contribuenti che il versamento della rata dell’acconto IMU 2021, dovuta per il primo semestre, dovrà essere eseguito entro il 16.06.2021, sulla base delle aliquote deliberate dal Consiglio Comunale N. 34 del 24/09/2020, che risultano confermate per il corrente anno (la deliberazione è disponibile su www.comunedimussomeli.it ).
 
Trattandosi di imposta in autoliquidazione i contribuenti, per la determinazione dell’acconto IMU, dovranno rivolgersi ai propri consulenti fiscali.
 
Per ricevere informazioni e/o chiarimenti sulla nuova IMU 2021, è possibile contattare il Servizio Tributi del Comune di Mussomeli con le seguenti modalità:
 
chiamando i numeri: 
0934 961225  -          Dilena Maria Vincenza

0934 961226   -          Lauricella Marilena
  
Al momento della chiamata gli utenti dovranno comunicare un recapito telefonico o eventuale indirizzo di posta elettronica.
 
Invio di richiesta formale, sul modulo allegato al presente avviso, all’indirizzo PEC:comunemussomeli@legalmail.it
Gli uffici addetti provvederanno, a seguito delle richieste pervenute, ad esaminarle e a trasmettere l’esito e i dati richiesti ai recapiti comunicati.
 
  1. In caso di necessità improrogabili qualora, non sia stato possibile risolvere le problematiche con le modalità sopra indicate, l’Ufficio Tributi riceverà SOLO PER APPUNTAMENTO, adottando tutte le misure organizzative, le indicazioni operative e i protocolli sanitari stabiliti a livello nazionale idonei a evitare qualsiasi rischio di contagio da Covid-19 e a garantire la sicurezza degli utenti e del personale.
    
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE IMU                          
                                                                                                Dott.ssa Maria Vincenza Castiglione                            


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto